Donazione

La tua donazione sarà interamente utilizzata per il lavoro della "Fondazione degli ufficiali dell'esercito svizzero" e dei suoi progetti.

Gli organi della fondazione e lo staff di progetto lavorano su base volontaria.

Esenzione fiscale

La Fondazione degli ufficiali delle forze armate svizzere è riconosciuta come istituzione senza scopo di lucro ed è completamente esentasse.

L'esenzione fiscale della fondazione ha il vantaggio che tutte le donazioni e gli altri contributi alla fondazione possono essere detratti per intero dai donatori nella dichiarazione dei redditi.

Inoltre, non ci sono tasse da parte della fondazione.

Con le tue donazioni non solo dai un contributo prezioso alla sicurezza del nostro Paese, ma puoi anche risparmiare sulle tasse.

Donatore o sostenitore

Diventate donatori o sostenitori.

Con un contributo regolare sostenete a lungo termine la Fondazione nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Questo contributo è un aiuto molto importante e contribuisce in modo essenziale a che i nostri giovani comprendano il nostro sistema di milizia. Come donatore appoggia gli obiettivi e le offerte della Fondazione degli Ufficiali dell‘Esercito Svizzero.

„Grazie al vostro sostegno, la fondazione può ad esempio:

• sostenere la SSU e le sue attività anno per anno,
  • garantire un’attività di informazione obiettiva ed equilibrata,
  • contribuire a preservare il sistema di milizia per le generazioni future.